Chevrolet al Salone di Los Angeles 2015 Live

Tra le novità principali esposte al Salone di Los Angeles 2015 di Chevrolet c'è sicuramente da sottolineare la nuova generazione della Chevrolet Camaro. Al Salone Californiano il marchio del Cravattino ha infatti esposto la nuova muscle car anche nella nuova versione prototipale Chevrolet Camaro Red Line Series. Chevrolet Camaro Coupé e Cabrio si propongono negli USA con tre diverse motorizzazioni a quattro, sei e otto cilindri.

Il modello d'ingresso dispone di un 2.0 Turbo da 279 cavalli mentre per chi preferisce i V6 è disponibile un 3.6 litri da 340 cavalli. La Chevrolet Camaro SS dispone invece di un V8 da 6.2 litri in grado di erogare ben 461 cavalli ma presto la gamma si amplierà innalzando ulteriormente le performance. La Camaro però si propone anche in veste classica con un esemplare del 1970 modificato e dotato di un nuovo motore LT4 V8 6.2 litri da 650 cavalli.

Tra le vetture presenti sullo stand del marchio Americano c'è anche la nuova generazione della Chevrolet Cruze, berlina da 4.66 metri con motore a benzina 1.4 Turbo da 153 cavalli. Immancabile anche la presenza di alcuni esemplari della Corvette di nuova generazione, sia in versione Stingray, sia nella più potente Z06 da 650 cavalli.

  • shares
  • Mail