Lo stand Audi al Salone di Los Angeles 2015 Live

Al Salone di Los Angeles 2015 Audi espone diverse vetture della propria gamma americana, a partire dalla "piccola", per gli standard statunitensi, Audi A3. La segmento C è infatti sullo stand della casa dei Quattro Anelli in versione ibrida plug-in. Si tratta dell'Audi A3 Sportback e-tron, modello proposto anche in Italia con prezzi a partire da 39.900 euro.

La prima Plug-in Hybrid della storia Audi, già in commercio dal 2014 in Europa, dispone di una potenza complessiva di 204 cavalli erogati da un motore elettrico da 75 kW e da un 1.4 TFSI da 150 cavalli: la percorrenza teorica è di 66.7 chilometri al litro. Di certo non badano troppo ai consumi l'ammiraglia sportiva di Ingolstadt, l'Audi S8, e la supercar Audi R8 a dieci cilindri, due modelli esposti proprio a Los Angeles.

Spazio anche ai Suv con la nuova generazione dell'Audi Q7 esposta insieme all'Audi Q5, senza però dimenticare il futuro del marchio. In California è infatti presente l'Audi E-Tron Quattro Concept, un prototipo di Suv lungo 4.88 metri caratterizzato dalla presenza di tre motori elettrici per una potenza complessiva di 320 kW che le permettono di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.6 secondi.

  • shares
  • Mail