Lo stand Ford al Salone di Los Angeles 2015 Live

In Europa viene venduto con il nome di Kuga, esposti anche altri modelli come la Mustang o la Explorer

Salone di Los Angeles 2015 – Tra i marchi padroni di casa negli Stati Uniti c’è Ford e la casa statunitense ha scelto il palcoscenico del Salone di Los Angeles 2015 (20-29 novembre) per l’anteprima mondiale della nuova Ford Escape. Si tratta del restyling di metà carriera del SUV dell’Ovale Blu, che in Europa viene venduto con il nome di Kuga.

Tra le novità estetiche troviamo un aggiornamento di griglia anteriore, gruppi ottici, paraurti e cerchi in lega, mentre all’interno è stato introdotto il freno a mano elettrico e sono stati migliorati i braccioli centrali. La novità principale è nel rinnovato SYNC, grazie al quale, tramite una app per smartphone, si possono aprire o chiudere le portiere, controllare il livello del carburante e trovare il veicolo se non si ricorda dove è stato parcheggiato.

Tre le motorizzazioni disponibili per la nuova Ford Escape: 2.5 da 170 CV e gli EcoBoost 1.5 da 182 CV ed il 2.0 da 248 CV. Se questa era la novità principale, non mancano nello stand dell’Ovale Blu altri modelli: dall’iconica Mustang, in varie versioni, passando per il Ford Explorer oppure i pick-up leader del mercato americano, come l’F-150.

  • shares
  • Mail