Lo stand Mini al Salone di Los Angeles 2015 Live

Vengono esposte due anteprime per gli Stati Uniti: la nuova Mini Clubman e la nuova Mini Cabrio

Salone di Los Angeles 2015 – Non ci sono presentazioni a livello mondiale da casa Mini, per questa edizione 2015 del Salone di Los Angeles (20-29 novembre), ma due anteprime per gli Stati Uniti: cioè la nuova Mini Clubman e la nuova Mini Cabrio. Modelli importanti per la casa britannica, sempre in maggiore espansione nel mercato statunitense.


La Mini Clubman era stata esposta a Francoforte e propone dimensioni più generose, rispetto alla Mini 5 porte, con una lunghezza maggiore di 27 centimetri ed un passo aumentato di 10 cm e nuovi sistemi di assistenza alla guida. La Mini Cabrio l’abbiamo invece vista a Tokyo, anch’essa con dimensioni maggiori e con la capote in tela, azionabile elettricamente, in diverse colorazioni .

C’è anche tempo per una celebrazione: la Mini Countryman ha raggiunto quota 500.000 esemplari prodotti e la casa britannica l’ha festeggiata con un esemplare, di colore blu Kite metallico, che sarà disponibile sul mercato dalla primavera 2016. Inoltre, lo stand Mini espone anche le Mini 3 e 5 porte e la John Cooper Works, la vettura di punta della nuova generazione.

  • shares
  • Mail