Maserati Ghibli e Quattroporte MY 2016 al Salone di Los Angeles 2015

Il marchio italiano ha esposto nel proprio stand americano anche i modelli GranTurismo e GranCabrio

Salone di Los Angeles 2015 – Tra le case protagoniste al Salone di Los Angeles (20-29 novembre) c’è anche Maserati e la casa del Tridente ha portato negli Stati Uniti due novità dedicate al mercato americano: l’aggiornamento al Model Year 2016 della Ghibli e della Quattroporte, con l’introduzione nella gamma della versione S per entrambe le berline.

Spinte dal motore V6 da 410 cavalli a trazione posteriore, il marchio italiano introduce nuove caratteristiche per la sicurezza, come il Blind Spot Alert ed il Rear Cross Path, così come altre novità per un maggiore comfort: apertura/chiusura del baule senza mani, l’impianto audio Harman Kardon da 900 watt, la funzione Clari-Fi dell’impianto audio Bowers & Wilkins e SIRI.

Aggiornamenti anche per gli interni, con il pacchetto Zegna Edition, con le esclusive finiture 100% in seta firmate dalla casa di alta moda Ermenegildo Zegna. Sono disponibili in tre colori (Nero, Cuoio e Ross) e prossimamente saranno introdotte sull’intera gamma. Lo stand Maserati espone all’appuntamento americano anche i modelli GranTurismo e GranCabrio.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: