Mitsubishi Outlander Sport e Mirage al Salone di Los Angeles 2015

Entrambe le vetture hanno avuto un aggiornamento principalmente negli interni ed a livello tecnologico

Salone di Los Angeles 2015 – Doppia presentazione per Mitsubishi al Salone di Los Angeles 2015, che sarà aperto al pubblico dal 20 al 29 novembre: la Outlander Sport MY 2016 e la Mirage 2017. Entrambi i modelli, che hanno avuto successo nelle precedenti versione nel Nord America, hanno ricevuto degli aggiornamenti soprattutto per quanto riguarda gli interni ed a livello tecnologico.

La Mitsubishi Outlander Sport 2016 vanta nuovi specchietti laterali con indicatori di direzione a LED ed un nuovo design dei cerchi in lega da 18”, mentre il frontale richiama il design ‘Dynamic Shield’ del suo fratello maggiore da sette posti. Passando agli interni, troviamo il volante ridisegnato, il nuovo display audio da 6,1 pollici ed i tessuti dei sedili di alta qualità.

La novità principale sulla Mitsubishi Mirage 2017, invece, riguarda l’introduzione del sistema di infotaiment con Android Auto ed Apple CarPlay, per la prima volta disponibili su una Mitsubishi nel territorio americano. Sempre all’interno della vettura, si possono notare i nuovi tessuti per i sedili e la possibilità di integrare il sistema audio Rockford Fosgate da 300 watt.

  • shares
  • Mail