Range Rover Evoque Cabrio: nuove foto ufficiali

Range Rover Evoque Cabrio - Land Rover ha diramato una nuova serie di foto ufficiali del primo Suv cabrio del marchio inglese in attesa del debutto al Salone di Los Angeles 2015. Per l'occasione il marchio britannico ha scelto l'attrice di Spectre Naomi Harris per posare vicino alla nuova Range Rover Evoque Cabrio. La nuova Range Rover Evoque Convertible utilizza una capote in tessuto che si può aprire elettricamente in 18 secondi e chiudere in 21 secondi, anche in movimento fino ad una velocità massima di 50 chilomtri orari.

Le dimensioni sono del tutto simili a quelle della Range Rover Evoque attualmente in commercio ma la presenza del tetto apribile ha ridotto la capacità di carico fino a 251 litri, innalzando il peso della vettura fino a 1.936 chilogrammi.

In Europa la Range Rover Evoque Cabrio sarà proposta con due motori diesel 2.0 litri, rispettivamente da 150 o 180 cavalli, ed un 2.0 turbo benzina da 240 cavalli. L'unica trasmissione disponibile sarà un cambio automatico a nove rapporti abbinata alla trazione integrale con Torque on Demand.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: