Fiat Tipo 2016: prezzi da 14.500 euro

Gli allestimenti saranno due, entrambi dalla dotazione molto ricca: di serie anche il climatizzatore automatico ed i cerchi in lega.

La Fiat Tipo sarà in vendita al prezzo base di 14.500 euro. Il modello è ordinabile da mercoledì 11 novembre e sarà disponibile nelle versioni Opening Edition ed Opening Edition Plus, entrambe – così recita la nota stampa – dall’ottimo rapporto prezzo/dotazione. La cifra d’attacco è relativa alla versione Opening Edition con motore a benzina 1.4 (95 CV), ma in fase di lancio il suo prezzo verrà ribassato di ulteriori 2.000 euro: la Tipo 1.4 sarà in vendita così a partire da 12.500 euro. A listino vi è anche la 1.6 MultiJet (120 CV).

L’allestimento Opening Edition offre di serie sei airbag, controllo di stabilità, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega (da 16 pollici), fendinebbia, vetri elettrici posteriori, specchietti retrovisori anch’essi elettrici, sistema per comandare in maniera automatica l’apertura del baule, connettività Bluetooth e comandi al volante, mentre in opzione vengono offerti la regolazione lombare per il sedile lato guida (di serie la regolazione in altezza), il bracciolo posteriore, la ruota di scorta ed il pacchetto sensori, che include quelli pioggia, crepuscolare e lo specchietto retrovisore elettrocromico.

La dotazione della Opening Edition Plus viene integrata dal volante in pelle, dalla telecamera posteriore di parcheggio, dai cerchi in lega (da 17 pollici), dal cruise control, dalla regolazione lombare per il sedile lato guida, dal bracciolo posteriore e dal pacchetto sensori, oltre che dal sistema multimediale Uconnect 5. L’allestimento Opening Edition Plus è disponibile soltanto per la 1.6 MultiJet, venduta al prezzo di 19.900 euro. La media torinese verrà lanciata anche nelle configurazioni due volumi e station wagon.

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: