Fiat 500X Mobe Concept al Sema 2015

Fiat 500X - FCA ha presentato al Sema alcune concept car create modificando le attuali versioni della gamma americana dei vari marchi del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Tra questi prototipi c'è anche la Fiat 500X Mobe, una concept dedicata agli amanti del Kitesurf. Come base di partenza Fiat ha scelto una versione top di gamma: la Fiat 500X 2.4 benzina.

Il quattro cilindri MultiAir2 Tigershark è equipaggiato con un impianto di scarico sportivo ed è in grado di sviluppare 180 cavalli e 240 Nm. Il cambio è un automatico a nove rapporti abbinato ad un sistema di trazione integrale. La carrozzeria è stata verniciata nella tinta Ivory Pearl ed alcuni particolari impreziosiscono la vettura con il colore Matte Bronze.

Completano l'allestimento estetico alcuni adesivi blu laterali che riprendono il colore di una parte dei cerchi da 18 pollici. Non mancano nemmeno un supporto per Kitesurf sul tetto ed alcuni aggiornamenti agli interni. Le sellerie sono in pelle bicolore con finiture bianche che si abbinano alla plancia con il disegno di un Kitesurfer. A completare l'allestimento c'è anche un kit di primo soccorso.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: