Audi Q7 e-tron 3.0 TDI quattro: informazioni e prezzi

Il SUV premium ibrido plug-in arriverà nelle concessionarie la prossima primavera, con un allestimento molto ricco

Audi Q7 e-tron 3.0 TDI quattro – Dopo aver rilasciato i dati tecnici nei giorni scorsi, ora Audi presenta le informazioni per il mercato italiano della nuova Q7 e-tron 3.0 TDI quattro. Il SUV premium ibrido plug-in sarà disponibile in prevendita entro la fine del 2015, mentre il lancio commerciale è previsto per la primavera 2016, con un prezzo di listino pari a 83.700 euro.

In competizione con la BMW X5 xDrive 40e e con la Volvo XC90 T8 Twin Engine, questo modello propone esclusivamente l’allestimento di serie, con un equipaggiamento decisamente ricco, comprensivo di Audi Sound System, Audi music con 2 USB, sistema di navigazione MMI plus, con display a colori da 8,3 pollici e touch pad di grandi dimensioni, ed il Virtual Cockpit.

Numerosi anche i sistemi legati alla sicurezza ed all’assistenza alla guida previsti per l’Audi Q7 e-tron 3.0 TDI quattro: dall’ausilio al parcheggio posteriore all’assistenza alla partenza, passando per i comandi vocali e le chiamate di emergenza Audi connect. Inoltre, sono presenti climatizzatore automatico a tre zone, proiettori a LED, volante in pelle a 4 razze e cerchi in lega da 19”.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: