Opel Insignia: arriva l'ultima generazione di infotainment

Navi 900 IntelliLink integra Apple CarPlay, per poter essere sempre connessi con il proprio smartphone iOS sulla vettura

Opel Insignia – Novità tecnologiche per l’Opel Insignia: sull’ammiraglia del marchio tedesco è ora disponibile il nuovo sistema di infotainment di ultima generazione, il Navi 900 IntelliLink. Questo sistema integra Apple CarPlay, per permettere la connessione del proprio smartphone iOS (da iPhone 5 in poi) ed utilizzarne le sue funzioni direttamente dal touchscreen 8” della vettura.

Chi si trova al volante, può così telefonare, inviare e ricevere SMS ed ascoltare musica, anche utilizzando i comandi vocali mediante Siri. Questo sistema, inoltre, consente di configurare la homepage secondo le preferenze personali, mentre le informazioni più importanti saranno visualizzate anche sul cruscotto, per evitare distrazioni per il conducente.

Navi 900 IntelliLink viene proposto di serie con l’allestimento Cosmo Business, mentre il prezzo è di 1.550 euro per la versione Advance e di 1.050 euro per Cosmo. Inoltre, la Opel Insignia viene proposta con il sistema Opel OnStar di serie dalla versione Edition: questo sistema trasforma la vettura in un hotspot Wi-Fi, per connettere fino a sette dispositivi contemporaneamente.

  • shares
  • Mail