Mazda CX-9: teaser verso il Salone di Los Angeles

Il SUV sette posti sostituirà il modello attualmente in vendita negli USA, potrebbe arrivare anche in Europa

Mazda CX-9 teaser

Mazda CX-9 – La nuova generazione della Mazda CX-9 arriverà al prossimo Salone di Los Angeles, aperto al pubblico dal 20 al 29 novembre e con i consueti giorni stampa precedenti (17-18), dove verranno svelate le anteprime. Il SUV a sette posti va a sostituire il modello in vendita negli Stati Uniti, mentre è da confermare il possibile approdo anche in Europa.

Aspettando di mostrarla concretamente dal vivo, la casa giapponese ha rilasciato un primo teaser di questa vettura, in cui si possono notare le linee muscolose e dinamiche della nuova generazione, così come la grande calandra a diamante nell’anteriore. I gruppi ottici, sottili e filanti, richiamano lo stile della Mazda MX-5 e della Mazda 6 berlina.

La nuova Mazda CX-9 è disegnata, ovviamente, seguendo gli ultimi dettami del marchio nipponico: cioè con lo stile Kodo e con le tecnologie Skyactive. Nessun dettaglio tecnico è stato, invece, svelato in questo primo annuncio ufficiale, servirà probabilmente attendere il 17 novembre, quando verranno rivelate anche le specifiche, con il reveal ufficiale della vettura.

  • shares
  • Mail