Audi R8: nuove foto della V10 Plus

Audi R8 V10 Plus - Nuova gallaria di immagini dedicata alla più performante della Audi attualmente in commercio. L'Audi R8 V10 Plus è infatti protagonista di questa serie di foto che la immortalano in uno degli allestimenti più completi disponibili. I particolari in fibra di carbonio si abbinano a diversi optional ordinabili al momento dell'acquisto, come ad esempio l'impianto frenante con dischi carboceramici.

Questo esemplare presenta un look molto scuro che abbina interni in pelle neri con una carrozzeria verniciata in tinta Mythos Black Metallic. Come tutte le Audi R8 V10 Plus anche questo esemplare utilizza il dieci cilindri 5.2 litri aspirato capace di erogare 610 cavalli ed una coppia massima di 560 Nm. La trazione è l'integrale Permanente Quattro mentre la trasmissione è gestita da un automatico a sette rapporti.

Ciò consente all'Audi R8 V10 Plus di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 3.2 secondi e di raggiungere una velocità massima di 330 chilometri all'ora. I consumi dichiarati sono pari a 12.3 litri di benzina ogni 100 chilometri ma di certo non intimoriranno i clienti visto che per acquistarla servono almeno 195.800 euro.

  • shares
  • Mail