Home Notizie Honda S2000 Club Racer

Honda S2000 Club Racer

Non si sono ancora spenti gli echi di Ginevra e già si parla delle novità che saranno presentate a Salone di New York nel mese di Aprile. Honda ha annunciato ufficialmente una inedita versione sportiva della nota spider S2000, denominata Club Racer. Al momento si sa soltanto che sarà alleggerita e pensata anche per l’uso


Non si sono ancora spenti gli echi di Ginevra e già si parla delle novità che saranno presentate a Salone di New York nel mese di Aprile. Honda ha annunciato ufficialmente una inedita versione sportiva della nota spider S2000, denominata Club Racer. Al momento si sa soltanto che sarà alleggerita e pensata anche per l’uso in pista, quindi presumibilmente con assetto rivisto e dotazioni più spartane. La S2000 non ha mai avuto una versione Type R, contando già sui 240Cv del proprio 4 cilindri V-TEC. Negli Stati Uniti questo motore è stato portato a 2200cc, mentre per il nostro mercato è stata aggiornata solo l’estetica.
Molti appassionati sperano in una cura dimagrante e, magari, qualche componente in carbonio (ad esempio un bell’hard top…). Sarebbe troppo, ovviamente, sperare che questa versione prendesse spunto dalla Mugen Open Top Pure concept, presentata recentemente al Salone di Tokio. Purtroppo al momento non ci sono notizie circa una possibile importazione nel nostro paese.

Via | Windingroad.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →