Mitsubishi eX al Salone di Tokyo 2015 Live

Mitsubishi eX - Tra le varie novità esposte al Salone di Tokyo 2015 c'è anche la Mitsubishi eX, una concept car che prefigura le linee di un futuro Crossover. La nuova Mitsubishi eX potrebbe infatti anticipare lo stile della futura erede della Mitsubishi ASX: come si può facilmente vedere il frontale è una diretta evoluzione dell'attuale corso stilistico Mitsubishi. I fanali assottigliati utilizzano la tecnologia Led, integrandosi anche nel paraurti e sottolineando la larghezza del veicolo.

Il motore è elettrico ed utilizza un sistema di nuova generazione abbinato alla trazione integrale. Non mancano nemmeno le tecnologie per la guida autonoma. All'interno della Mitsubishi eX è anche presente un impianto di infotainment evoluto che completa il pacchetto tecnologico della vettura. A Tokyo c'è però spazio anche per un'altra concept, di carattere ben più sportivo ed estremo.

La Mitsubishi Emirai 3 xDAS è una compatta open top pensata per il massimo piacere di guida. L'head up display 3D si abbina ad una console centrale con controlli touch abbinabile ad alcune wearable devices che controlleranno la salute del guidatore fornendogli informazioni aggiuntive.

  • shares
  • Mail