The Stig si fa intervistare !

Messaggio in codice per chi adora Top Gear, come il sottoscritto: una simpatica giornalista olandese è riuscita ad intervistare The STIG ! Finalmente sentiamo la voce del collaudatore mascherato. Nonostante manchi all’appello il buon Jeremy, continua ad essere altissima la probabilità che sotto a quel casco non ci sia il noto conduttore della trasmissione, ma

di Ruggeri

Messaggio in codice per chi adora Top Gear, come il sottoscritto: una simpatica giornalista olandese è riuscita ad intervistare The STIG ! Finalmente sentiamo la voce del collaudatore mascherato. Nonostante manchi all’appello il buon Jeremy, continua ad essere altissima la probabilità che sotto a quel casco non ci sia il noto conduttore della trasmissione, ma l’ex campione del mondo F1 Damon Hill, più volte indicato come il reale tester della trasmissione inglese.

Via| Autoblog.com

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →