Alfa Romeo, Fiat e Jeep al Salone di Tokyo 2015

FCA ha esposto al Salone di Tokyo 2015 alcune delle vetture attualmente commercializzate in Giappone dai vari marchi del Gruppo. Alfa Romeo è rappresentata da un'Alfa 4C Spider di colore giallo e da un'Alfa Giulietta rossa. Assente la nuova Alfa Romeo Giulia, che potrebbe essere introdotta nei prossimi mesi sui mercati asiatici successivamente al lancio in Europa ed America. Oltre alle due vetture del Biscione FCA ha esposto anche altre vetture italiane.

Nella zona dedicata al marchio Fiat dello stand FCA al Salone di Tokyo sono infatti presenti una Fiat 500C rossa ed una Fiat 500X di colore bianco. La famiglia 500 è però presente anche nella zona Abarth dello stand dove FCA ha esposto una Abarth 695 Biposto, la Fiat 500 stradale più potente della storia, ed una Abarth 595 caratterizzata da una carrozzeria bicolore grigia e rossa.

Immancabile anche la presenza di Jeep, con il marchio a Stelle e Strisce che ha esposto un esemplare della nuova Jeep Renegade, caratterizzato da un vivace colore giallo. Oltre al Suv compatto sullo stand Jeep è esposto anche un esemplare della Jeep Wrangler Rubicon caratterizzato dalla presenza di diversi accessori firmati Mopar, tra cui un sistema supplementare d'illuminazione e dei cerchi pensati per la guida in offroad con pneumatici tassellati.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: