Mercedes Classe C: i nuovi accessori AMG [Video]

Mercedes Classe C – Mercedes lancia una nuova serie di accessori firmati AMG per la berlina.

Mercedes Classe C – Il marchio di Stoccarda ha diramato un nuovo filmato ufficiale nel quale mostra gli accessori AMG dedicati alla segmento D. Tramite alcune elaborazioni grafiche Mercedes mette in mostra i nuovi accessori firmati dalla casa di Affalterbach e pensati per rendere ancor più sportive le Mercedes Classe C con il pacchetto estetico sportivo. Nel filmato si possono vedere gli accessori aggiuntivi creati da AMG e facilmente installabili sulla nuova generazione della Mercedes Classe C.

Si parte da un nuovo spoiler anteriore che rende ancor più aggressivo il muso dell’auto per poi passare agli inediti inserti per le minigonne laterali ed arrivare al posteriore dove sono presenti un nuovo estrattore ed uno spoiler da montare al di sopra del baule. Non mancano nemmeno dei particolari Flic aerodinamici per le prese d’aria posteriori, con il tutto che risulta rigorosamente caratterizzato dalla tinta nera.

Per chi poi volesse attirare maggiormente l’attenzione Mercedes offre anche una particolare grafica adesiva da posizionare al di sotto della linea di cintura della nuova Mercedes Classe C.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →