FCA: i teaser per il Sema di Las Vegas

FCA presenterà quattro novità al Sema di Las Vegas 2015. La kermesse più importante al Mondo dedicata al Tuning vedrà infatti il debutto di quattro modelli esclusivi curati da Mopar. Si tratta di un allestimento personalizzato per la Fiat 500X che presenterà una particolare verniciatura bianca abbinata a particolari azzurri. Oltre ad una striscia nella parte bassa della fiancata questa Fiat 500X si caratterizzerà anche per la presenza di cerchioni con una verniciatura particolare.

Tra le novità più interessanti per il mercato americano si segnala invece il debutto della versione a trazione integrale della Dodge Challenger. La nuova Dodge Challenger GT AWD introdurrà per la prima volta un sistema a quattro ruote motrici per la muscle car americana anche se i dettagli non sono stati ancora ufficializzati. Non è al momento nemmeno sicuro che possa effettivamente trattarsi di una versione di produzione di questo modello.

Oltre a queste due novità il Sema vedrà la presenza di un Ram 1500 modificato e di una versione speciale della Chrysler 300. Oltre a questi modelli Mopar si appresta a presentare circa una ventina di vetture personalizzate con i vari accessori offerti dal marchio di FCA.

  • shares
  • Mail