Mini John Cooper – Video

A Ginevra è stata presentata la variante più sportiva della nuova Mini R56: la John Cooper Works (che potete vedere nella nostra galleria di immagini). Il nuovo kit JCW aggiunge 17 cavalli rispetto alla potenza massima della Cooper S (per un totale di 192 cv), mentre la coppia massima sale di 10 Nm, per un

A Ginevra è stata presentata la variante più sportiva della nuova Mini R56: la John Cooper Works (che potete vedere nella nostra galleria di immagini).
Il nuovo kit JCW aggiunge 17 cavalli rispetto alla potenza massima della Cooper S (per un totale di 192 cv), mentre la coppia massima sale di 10 Nm, per un totale di 250 Nm disponibili da 1.750 a 5.000 giri/min. La presenza dell’overboost permette di raggiungere quota 270 Nm (da 1.750 a 4.500 giri/min) per brevi periodi.

Trattandosi di Mini, il kit motore (installabile su qualsiasi Cooper S per 1.689 euro) non è la fine della storia: disponibile una amplia gamma di accessori JCW, dal telaio sportivo ai dischi-freno perforati ai cerchi in lega da 18″(con pneumatici fino a 205/40 R18), dai sedili sportivi al pacchetto aerodinamico, dal volante sportivo alla componentistica in fibra di carbonio.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →