In arrivo la VW Golf R36 ?

I rumors riguardo ad una ipotetica Golf R36 bollono in pentola da un bel po’ di tempo: non si è mai capito, però, se si trattasse di realtà o finzione. Queste foto spia di una Golf iper-sportiva contribuiscono ad avvalorare la prima ipotesi: nonostante sul portellone campeggi in bella vista il logo R32, solamente guardando


I rumors riguardo ad una ipotetica Golf R36 bollono in pentola da un bel po’ di tempo: non si è mai capito, però, se si trattasse di realtà o finzione.

Queste foto spia di una Golf iper-sportiva contribuiscono ad avvalorare la prima ipotesi: nonostante sul portellone campeggi in bella vista il logo R32, solamente guardando il frontale appare evidente che non si tratti di tale modello. Il “cuore” sarebbe lo stesso che già pulsa nella Passat R36, ossia un VR6 3.6 ad angolo stretto dotato di iniezione diretta e in grado si sviluppare 300 cavalli: il paraurti anteriore in stile “fast and furious” contribuisce ovviamente a migliorare il suo raffreddamento, mentre la mascherina leggermente modificata dovrebbe ritornare al disegno standard durante la produzione in serie.

Saranno ovviamente presenti, come sulla variante sorella minore, la trazione integrale e il cambio DSG.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →