Fiat Toro: foto e caratteristiche

Fiat Toro

Fiat Toro - Fiat ha rilasciato la prima immagine ufficiale del suo primo pickup che debutterà sul mercato brasiliano. Il nuovo Fiat Toro è lungo 4.915 millimetri e, secondo quanto dichiarato da Fiat, sarà una vettura confortevole e lussuosa per il proprio segmento. Come si può vedere dall'immagine il Fiat Toro avrà una doppia cabina anteriore che consentirà di trasportare fino a 5 persone, potendo inoltre caricare fino a 1.000 chilogrammi sul cassone posteriore.

Stando alle prime informazioni il Fiat Toro debutterà con un 1.8 E-Torq Flex a benzina a trazione anteriore con cambio automatico a sei rapporti ma già da subito sarà disponibile una variante a gasolio. I clienti brasiliani potranno infatti acquistare il Fiat Toro anche con un 2.0 MultiJet che sarà abbinabile a diverse trasmissioni e sistemi di trazione. Il Fiat Toro Diesel sarà infatti disponibile nelle varianti 4x2 e 4x4, con la versione anteriore che avrà un cambio manuale a sei rapporti, mentre la variante con trazione integrale utilizzerà un automatico nove marce.

Tra i vari accessori disponibili per i tre livelli di allestimento Urban, Adrenaline e Country si possono elencare i cerchi in lega da 18 pollici, sospensioni offroad e climatizzatore bi zona. Questo senza però dimenticare il sistema di infotainment Uconnect con navigatore e videocamera di retromarcia.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: