Mazda 2 – Video

Come dicevamo, una delle vere novità del Salone di Ginevra è la nuova Mazda 2, vettura del segmento B basata su una piattaforma comune alla futura Ford Fiesta. La versione presentata è quella con carrozzeria a 2 volumi, cui seguirà la station wagon, ovvero la sostituta dell’attuale “Verisa”. Arriverà sul mercato la prossima estate con

Come dicevamo, una delle vere novità del Salone di Ginevra è la nuova Mazda 2, vettura del segmento B basata su una piattaforma comune alla futura Ford Fiesta. La versione presentata è quella con carrozzeria a 2 volumi, cui seguirà la station wagon, ovvero la sostituta dell’attuale “Verisa”.
Arriverà sul mercato la prossima estate con tre motori a benzina (due 1.3 litri da 75 e 84 CV e un 1.5 da 103 CV), accoppiati a cambi manuali a 5 marce o robotizzati.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →