Subaru al Salone di Tokyo 2015

Subaru parteciperà al Salone di Tokyo 2015 presentando diverse novità. Per quanto riguarda le auto di produzione una delle novità più importanti sarà la Subaru WRX S4 SporVita, una versione con interni estremamente curati della berlina sportiva. Stesso trattamento sarà riservato alla Subaru Legacy B4 mentre sarà esposta anche le Subaru WRX STI S207 oltre alle varie Subaru Forester e Subaru XV.

Per quanto riguarda quella che una volta era chiamata Subaru Impreza, ovvero l'odierna Subaru WRX, le novità però non terminano qui. Subaru presenterà infatti la concept car Subaru Impreza 5-Door, ovvero una variante hatchback che presto entrerà in gamma come erede della Subaru Impreza 2 volumi. Il design sarà sportivo e muscoloso ed integrerà scelte progettuali già pensate per la messa in produzione.

L'altra novità per il futuro del marchio delle Pleiadi è la Subaru Viziv Future Concept, un Suv/Crossover che anticipa l'arrivo delle future auto a guida autonoma. La Subaru Viziv Future Concept utilizza un powertrain ibrido con il motore Turbo a benzina della Subaru Levorg abbinato ad un motore elettrico ed alla trazione integrale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: