Suzuki al Salone di Tokyo 2015

Suzuki parteciperà al Salone di Tokyo 2015 esponendo diverse novità. Dal 30 ottobre all'8 novembre il costruttore nipponico metterà in mostra svariate vetture di produzione esponendo anche le nuove concept che anticiperanno le tendenze del futuro dell'automotive. Il Salone di Tokyo ospiterà dla premierre mondiale della Suzuki Ignis, un nuovo crossover compatto che sarà affiancato anche da un prototipo che anticipa una futura versione pensata per l'offroad, la Suzuki Ignis Trail.

Sotto i riflettori giapponesi vi sarà spazio anche per altre concept car come la monovolume compatta Suzuki Air Triser e la minicar Suzuki Mighty Deck che intende coniugare un'esperienza di guida divertente con grande praticità d'utilizzo. Non mancheranno, come di consueto, anche le ultime novità per quanto riguarda le vetture di serie.

Suzuki porterà al Salone di Tokyo alcuni esemplari della Suzuki Escudo, nome per il mercato domestico giapponese della nostra Suzuki Vitara. Oltre al Suv compatto spazio anche per la Suzuki Baleno, compatta che arriverà anche in Europa, mentre per il mercato locale saranno presenti alcuni esemplari della Kei Car Suzuki Hustler oltre che alcuni esempi degli altri modelli dell'attuale gamma.

  • shares
  • Mail