BMW X1: nuovi video ufficiali

BMW X1 - Il Suv compatto della casa dell'Elica è protagonista di tre nuovi spot ufficiali realizzati da BMW USA in occasione del lancio sul mercato americano della vettura. La Sport utility è infatti arrivata nella sua nuova generazione al Salone di Francoforte 2015, proponendosi come sorella minore della BMW X3 e modello d'ingresso per la gamma dei Suv dell'Elica. Sul mercato italiano la BMW X1 viene proposta con diverse motorizzazioni a benzina ed a gasolio abbinabili sia alla trazione posteriore, sia all'integrale xDrive.

La gamma a gasolio parte dalla versione 150 cavalli diesel, la BMW sDrive18d, ma le quattro ruote motrici saranno già disponibili dallo step di potenza successivo con i 190 cavalli della BMW xDrive20d. L'attuale top di gamma a gasolio è la BMW xDrive25d da 231 cavalli che, come tutte le altre versioni, è abbinata ad un cambio automatico a otto rapporti Steptronic. Il manuale è ordinabile solo con la meno potente delle versioni a gasolio.

Parallelamente a quanto visto per la gamma a gasolio anche l'entry level a benzina è proposto di serie con cambio manuale mentre tutte le altre versioni montano l'automatico 8 rapporti. La BMW X1 sDrive18i dispone di un 3 cilindri benzina da 136 cavalli e fa da base all'intera gamma dei Suv dell'Elica. Più potente, dall'alto dei suoi 192 cavalli, la BMW X1 xDrive20i che però deve inchinarsi ai 231 cavalli della BMW X1 xDrive25i che si rivela il modello più performante del Suv.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: