Porsche 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition

Porsche 911 - In questi giorni in America si sta svolgendo la quinta edizione della Rennsport Reunion. Questo evento, ospitato dal circuito di Laguna Seca, vede scendere in pista alcune Porsche da competizioni provenienti da tutto il Mondo e quest'anno ha ospitato anche il debutto di una nuova sportiva a tiratura limitata della Cavallina di Stoccarda. La Porsche 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition è infatti una serie speciale della coupé di Zuffenhausen che verrà prodotta in sole 25 unità numerate destinate al mercato globale.

Basata sulla Porsche 911 Carrera GTS la nuova edizione speciale è stata creata appositamente da Porsche Exclusive e si caratterizza per la presenza di una verniciatura Fashion Grey con adesivi rossi e neri. Le luci anteriori a Led sono brunite mentre i cerchi, di colore nero, sono degli Sport Classic da 20 pollici. All'interno sono invece presenti dei sedili sportivi adattivi a regolazione elettrica abbinati a numerose componenti in fibra di carbonio.

Il volante è lo SportDesign normalmente offerto come optional mentre le impunture di sedili e plancia sono in Rosso Carmine ed in alcuni punti è stato inserito il logo del quinto Rennsport Reunion. A fornire la potenza alla Porsche 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition ci penserà un 3.8 flat six aspirato da 430 cavalli in grado di portare la vettura da 0 a 100 chilometri orari in 4.2 secondi spingendola fino ad una velocità massima di 305 chilometri all'ora.

  • shares
  • Mail