Clarkson: Fra poche settimane via alle riprese del nuovo show

May prende in giro i reporter e suggerisce per la trasmissione un nome decisamente beffardo, che immaginiamo non piacerà...

Clarkson in bici

Jeremy Clarkson torna a pubblicare un messaggio su Twitter (l’ultimo risaliva al 17 agosto) e giustifica l’assenza sostenendo di trovarsi in una fase molto impegnativa della sua carriera professionale: nel giro di alcune settimane partiranno le riprese del nuovo show, trasmesso in esclusiva da Amazon e dedicato ovviamente alle quattro ruote.

Molto è già stato fatto”, ma lui, Richard Hammond ed il produttore Andy Wilman stanno lavorando notte e giorno per dare un senso alla trasmissione. James May, invece, si trova impegnato in altre faccende. Come ad esempio prendere in giro i reporter. Capitain Slow è intervenuto nelle scorse ad un evento stampa organizzato dalla BBC, durante il quale avrebbe dovuto parlare di uno show in rampa di lancio (Building Cars Live).

May ha presto spostato l’attenzione sul programma realizzato in compagnia dei sodali ed ha spiegato che “non abbiamo un nome. Non abbiamo neanche deciso i contenuti… nulla di tutto ciò. Nulla di tutto ciò è accaduto finora. Non lo dico solo per scoraggiarvi. Mi piacerebbe dire “si, il titolo della trasmissione sarà ‘c**zi nelle auto (c**ks in cars)”, ma non sarà così. Non è una cattiva idea in realtà”. May rispondeva ad una domanda sul possibile titolo Gear Knobs, dato per favorito e già registrato da un noto studio legale.




© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail