Audi A4: il Virtual Cockpit in video

Disponibile ad un costo di 500 euro, questo sistema presenta un monitor LCD da 12,2 pollici

Audi A4 – La nuova Audi A4 è stata tra le principali protagoniste del Salone di Francoforte 2015, dove la vettura dei quattro anelli è stata mostrata al pubblico. Tra le innovazioni principali c’è il nuovo Audi Virtual Cockpit, il sistema digitale per visualizzare le informazioni della vettura o dell’infotainment: il marchio tedesco ha proposto un video ufficiale per mostrare il funzionamento.

Disponibile a richiesta, con un costo di 500 euro, il Virtual Cockpit è composto da un display digitale, con monitor LCD da 12”2 ed una risoluzione di 1440x540. Due modalità possono essere utilizzate: quella classica, con visualizzato contagiri e tachimetro, oppure quella infotainment con visualizzati i dati di navigazione, radio e telefono cellulare.

La nuova Audi A4 è già disponibile in ordinazione sul mercato italiano, mentre l’arrivo nelle concessionarie è previsto per il prossimo mese di novembre. La gamma motori è composta da sette unità al lancio, sia benzina che diesel, con la conferma di un prossimo arrivo di una versione benzina/metano.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: