I prezzi della Fiat 500L Urban Edition

La variante con motore 1.4 parte da 20.500 euro, cifra superiore di 1.000 euro rispetto alla già ricca versione Lounge.

La Fiat 500L Urban Edition

Livrea bicolore, cerchi in lega dalla finitura diamantata ed una dotazione particolarmente ricca. Sono queste le principali novità della Fiat 500L Urban Edition, allestimento top di gamma in vendita a partire da 20.500 euro e disponibile con tutti e cinque i motori oggi a listino.

La vettura prevede una caratterizzazione estetica subito riconoscibile: non tanto per il logo Urban Edition applicato sul montante, ma soprattutto per le ruote da 16 pollici (optional da 17), per le calotte degli specchi laterali a contrasto e perché le uniche due colorazioni mescolano il Nero Cinema con il Grigio Moda ed il Bianco Gelato con il Rosso Passione. Bicolore è anche la fascia centrale della plancia, mentre la vernice utilizzata per gli specchietti viene ripresa sugli inserti dei sedili (rivestiti in tessuto nattè ed ecopelle) e per le cuciture del volante (in pelle), della cuffia del cambio e dei sovratappeti anteriori e posteriori. L’equipaggiamento di serie prevede il climatizzatore manuale, i fendinebbia, il cruise control, i vetri elettrici posteriori, il poggiabraccio anteriore ed i sedili anteriori con regolazione lombare elettrica.

L’allestimento Urban Edition si abbina ai motori benzina da 1.4 litri (95 CV), GPL da 1.4 litri (120 CV), metano da 0.9 litri (80 CV) e gasolio, con cilindrata di 1.3 (95 CV) ed 1.6 litri (120 CV). Il 1.3 MultiJet è l’unico a poter essere abbinato con la trasmissione Dualogic.

Il listino prezzi della 500L Urban Edition

  • shares
  • Mail