Stand Land Rover al Salone di Francoforte 2015 Live

Sul palco anche le auto che hanno partecipato a "Spectre", l'ultimo capitolo di 007.

Al Salone di Francoforte 2015 Land Rover espone la nuova Discovery Sport Dynamic", una versione speciale studiata per la guida in off-road. Su questo specifico allestimento è infatti presente il "Terrain Progress Control" che consente di mantenere una velocità prefissata costante mentre si procede su percorsi particolarmente accidentati.

Al TPC si aggiunge la funzione "Launch", che facilità la partenze su fondi a bassa aderenza. La trazione integrale è inoltre arricchita dal "Active Driveline", che gestisce la distribuzione della coppia e permette di passare dalle 2 alle 4 ruote motrici in maniera totalmente impercettibile per il guidatore.

Di serie anche l’ "Adaptive Dynamic System" abbinato al sistema di ammortizzatori a controllo elettronico "MagneRide" che consente una taratura dell’assetto idonea ad ogni condizione di marcia. L’allestimento prevede anche i cerchi in lega nelle misure da 19 e 20 pollici e nelle colorazioni Dark Grey o Gloss Black; all’interno pedaliera in alluminio e selleria con cuciture a contrasto.

  • shares
  • Mail