Gumpert Apollo Sport: galleria fotografica

Presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra, la Apollo Sport realizzata da Roland Gumpert ha confermato tutte le caratteristiche tecniche già anticipate, ribadendo che si tratta comunque di una versione stradale dotata di aria condizionata, navigatore, telecamera-retrovisore posteriore e martinetti idraulici di sollevamento. Raccogliamo in questa galleria fotografica le prime foto ufficiali della Apollo

di Ruggeri


Presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra, la Apollo Sport realizzata da Roland Gumpert ha confermato tutte le caratteristiche tecniche già anticipate, ribadendo che si tratta comunque di una versione stradale dotata di aria condizionata, navigatore, telecamera-retrovisore posteriore e martinetti idraulici di sollevamento.
Raccogliamo in questa galleria fotografica le prime foto ufficiali della Apollo Sport.





La prima impressione personalmente ricavata al salone elvetico è quella di una bella e compatta supercar estrema, se possibile ancor più estrema e dall’accesso a bordo più complesso delle ultime Koenigsegg.
Per 299.500 euro (più IVA) questa bestiaccia V8 biturbo da 800 CV che vola rasoterra ci è sembrata quasi a buon mercato nel costosissimo panorama ginevrino!



Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →