Infiniti QX70 Ultimate

Infiniti QX70 – Al Salone di Francoforte arriva l’ultima evoluzione del Suv nipponico.

Infiniti QX70 – Tra le novità che Infiniti presenterà durante il prossimo Salone di Francoforte vi sarà anche l’allestimento Ultimate per il Suv. La nuova Infiniti QX70 Ultimate si proporrà con prezzi a partire da 67.490 euro caratterizzandosi per la presenza di nuovi dettagli estetici e particolarità esclusive. I designer giapponesi hanno infatti realizzato un nuovo splitter anteriore modificando anche il paraurti posteriore integrandovi i retronebbia.

Nuove anche le finiture cromate, così come i cerchi in lega da 21 pollici color antracite mentre all’interno spiccano finiture laccate nere abbinate alle sellerie in pelle con le classiche impunture viola. Questo allestimento estetico sarà disponibile per entrambe le motorizzazioni proposte a listino proponendosi come versione più esclusiva della gamma a sei cilindri.

La Infiniti QX70 Ultimate con il 3.7 V6 benzina sarà infatti proposta a 67.490 cavalli, disponendo di una potenza massima di 320 cavalli. La nuova Infiniti QX70 3.0d Ultimate con il V6 3.0 litri a gasolio sarà invece in vendita con prezzi a partire da 67.640 euro.

Ultime notizie su Infiniti

Infiniti viene fondata nel 1989 e rappresenta una costola del marchio Nissan. La sua particolarità consistente nell’accezione attri [...]

Tutto su Infiniti →