Alfa Romeo Giulia: Interni e Design [Video]

Alfa Romeo Giulia - La Casa del Biscione ha rilasciato un nuovo filmato ed alcune immagini per mostrare il design della nuova berlina sportiva. Protagonista del filmato, e delle foto, è la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio che mostra i propri interni mettendo in evidenza anche il nuovo selettore rotativo dell'impianto di infotainment. A fianco del selettore per il sistema multimediale sono presenti, oltre al controllo per il volume e per le tracce audio, anche il nuovo selettore DNA che permetterà di selezionare quattro diverse modalità di guida, compresa la Race, e integrerà un pulsante per variare la taratura dell'assetto.

Nel filmato intervengono invece Marco Tencone, Capo del Centro Stile Alfa Romeo, e Andrea Loi, Senior Exterior Designer, che hanno creato il look della nuova segmento D di Arese. Oltre ai due responsabili del design nel video interviene anche Inna Kondakova e Manuele Amprimo,entrambi Interior Chief Designer, che hanno curato la realizzazione degli interni della nuova Alfa Romeo Giulia. La berlina è stata studiata per invogliare alla guida: tutto è stato sviluppato attorno al guidatore.

Doti necessarie per ogni sportiva che si rispetti: l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si caratterizzerà infatti per la presenza di un V6 biturbo da ben 510 cavalli che le permetterà di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 3.9 secondi. Viste le performance non mancheranno i freni a disco carboceramici così come la presenza di sospensioni Multilink al posteriore ed a doppio braccio oscillante con asso di sterzo semi virtuale all'anteriore.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: