Uber a Seattle utilizza le auto di Mad Max

L'azienda è solita ingaggiare personaggi noti e schierare vetture inusuali, come ad esempio l'Audi RS6 (da 1.000 CV!) di Jon Olsson.

A Seattle con le auto di Mad MAx

Martedì 1 settembre uscirà negli Stati Uniti il videogioco di Mad Max, ispirato al recente film e disponibile per computer, PlayStation 4 ed Xbox. Uber non si è lasciato sfuggire la circostanza ed ha organizzato un evento di natura promozionale, mettendo nuovamente all’opera gli uomini del suo capacissimo settore marketing.

Da venerdì 28 agosto ad oggi (domenica 30 agosto), nella fascia compresa fra le 10 e le 18, chi effettua una prenotazione tramite Uber potrà venir trasportato a destinazione da una vettura di aspetto post-atomico, fedele allo stile dei mezzi utilizzati nel film ed in tutti i capitoli precedenti. L’iniziativa è valida soltanto nella downtown di Seattle, dove i tragitti partiranno ed allo stesso tempo si concluderanno.

Non è l’unica iniziativa di questo genere organizzata dalla società. Negli ultimi tempi vi abbiamo raccontato dei passaggi offerti su automobili storiche, della collaborazione con i musicisti Britney Spears e Deadmau5 e del coinvolgimento dello sciatore svedese Jon Olsson, noto anche per la sua esagerata Audi RS6 da quasi 1.000 CV.


  • shares
  • Mail