Volkswagen Golf Cabriolet 2016

Volkswagen Golf Cabriolet - La segmento C cabrio sarà una delle novità della casa di Wolfsburg al Salone di Francoforte 2015. Volkswagen parteciperà alla kermesse tedesca con una serie di nuove vetture e, probabilmente, di concept, proponendo anche alcuni Model Year che arriveranno presto in gamma. Nel caso della Volkswagen Golf Cabriolet 2016 tra le novità vi sarà un'estetica leggermente aggiornata e l'arrivo di nuovi motori omologati Euro 6.

Visivamente la Volkswagen Golf Cabriolet 2016 proporrà un nuovo paraurti anteriore, nuove minigonne dal design più sportivo ed un inedito paraurti posteriore. I clienti potranno personalizzare la propria vettura con nuove tinte grazie a sei nuovi colori per la carrozzeria ed uno per la capote in tela mentre in gamma debutteranno sei cerchi in lega dal design rinnovato. Tra le novità non mancheranno gli accessori tecnologici con la Volkswagen Golf Cabriolet che sarà disponibile con i nuovi impianti audio e di infotainment Composition Colour e Composition Media con Car-Net e App Connect.

La Volkswagen Golf Cabriolet 2016 sarà ordinabile in quattro diverse motorizzazioni benzina, tutte quattro cilindri TSI sovralimentate ed in due versioni diesel TDI. La gamma partirà dalla Volkswagen Golf Cabriolet 1.2 TSI da 105 cavalli salendo poi ai 125 o 150 cavalli della Volkswagen Golf Cabriolet 1.4 TSI per arrivare poi ai 220 cavalli della Volkswagen Golf Cabriolet 2.0 TSI. Il 2.0 litri TDI è invece proposto nelle versioni da 110 o 150 cavalli con i clienti che potranno scegliere se avere una trasmissione manuale a sei rapporti oppure un automatico DSG a doppia frizione.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: