Peugeot Fractal: video teaser della Concept

Peugeot Fractal: questo sarà il nome della concept car che Peugeot svelerà al Salone di Francoforte 2015. Ad annunciarlo è stato lo stesso marchio francese diramando un enigmatico video teaser che mette in mostra grazie ad alcuni effetti ottici e giochi di luce un cerchio in lega dal design estremamente particolare. Gli uomini del Leone hanno così voluto iniziare il cammino che pian piano permetterà agli appassionati di scoprire sempre nuovi particolari della concept car.

Al momento non è chiaro di cosa possa trattarsi. Peugeot non ha infatti dichiarato di quale tipologia di vettura si tratti limitandosi a fornire come descrizione del filmato la frase "caricamento in corso..." seguita dagli hashtag #‎PeugeotFractal e #‎ConceptCar. Viste le ultime proposte a livello prototipale del marchio transalpino ci si aspetta però una vettura estremamente particolare e personale che potrebbe nascondere alcuni dei particolari stilistici che andranno a caratterizzare le future Peugeot stradali.

Bisognerà dunque attendere fino al prossimo 14 settembre quando durante la propria conefrenza stampa Peugeot svelerà al Mondo intero la nuova Peugeot Fractal. Nei prossimi giorni però l'attesa sarà accompagnata da nuovi teaser che potrebbero mostrare, almeno in parte, il look della concept car.

  • shares
  • Mail