Mercedes GLE: a Monza con Lewis Hamilton [Video]

Mercedes GLE - Il prossimo Weekend a Monza farà tappa il circus della Formula 1 e per celebrare questo evento Mercedes Italia ha realizzato un particolare filmato all'interno del circuito brianzolo. Protagonisti del filmato sono la nuova Mercedes GLE Coupé e Lewis Hamilton, pilota del team Mercedes di Formula 1. Immancabilmente la Mercedes GLE Coupé è di colore bianco e si abbina alla tuta bianca del pilota britannico che, dopo essersi vestito come se dovesse correre una gara automobilistica, sale sulla Sport Utility ed inizia a girare all'interno del Parco di Monza.

La Mercedes GLE 350d Coupé sfreccia così tra le strade asfaltate e gli sterrati attorno all'Autodromo Nazionale di Monza, andandosi a nascondere all'interno delle selve del Parco di Monza in attesa del via del Gran Premio d'Italia di Formula 1. Tutto questo per pubblicizzare il nuovo concorso #FindTheSUV dove Mercedes ha messo in palio il comodato d'uso di una Mercedes GLE per una settimana.

Con prezzi a partire da 70.050 euro la Mercedes GLE Coupé si propone in Italia cinque diverse motorizzazioni, quattro a benzina ed una a gasolio, la Mercedes GLE 350d Coupé da 258 cavalli. Le versioni a benzina si basano sul V6 3.0 litri biturbo e sul V8 AMG 5.5 litri biturbo: le Mercedes GLE 400 e Mercedes GLE 450 utilizzano il sei cilindri e dispongono rispettivamente di 333 e 367 cavalli mentre la Mercedes-AMG GLE 63 Coupé con il V8 biturbo arriva a ben 557 cavalli anche se per i più sportivi è presente anche la Mercedes-AMG GLE 63 S Coupé da 585 cavalli.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: