Rolls-Royce Phantom Zahra

Rolls-Royce Phantom - La casa dello Spirit of Ecstasy continua a svelare nuove vetture uniche pensate per i propri clienti più importanti. L'ultima novità inglese si chiama Rolls-Royce Phantom Zahra e si propone con il massimo del lusso combinato con l'opulenza classica delle ammiraglie del Derbyshire. Questo allestimento si basa su di una Rolls-Royce Phantom a passo lungo che è stata verniciata in due colori sobri ed eleganti come il nero e l'argento.

Ispirandosi all'art deco la Rolls-Royce Phantom Zahra propone interni in pelle bianca con piping nero a contrasto ed impunture d'ornamento grige che si abbinano alla finitura grigia del cielo, che immancabilmente ripropone lo schema a Led con la volta celeste, e dei fianchetti delle portiere. Proprio le portiere, per garantire il massimo della privacy, integrano delle tendine parasole che possono oscurare completamente la parte posteriore dell'abitacolo.

Tra le particolarità di questo allestimento si segnala la presenza di una particolare scatola metallica dove il cliente può riporre le chiavi della vettura insieme al portachiavi dedicato. Nessuna novità invece per quanto riguarda il powertrain con la Rolls-Royce Phantom Zahra che conferma il 12 cilindri sei litri e tre quarti da 460 cavalli e 720 Nm abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti.

  • shares
  • Mail