Russo Baltique Impression – Video

Realizzato per il marchio russo Russo-Baltique, le cui origini risalgono al 1907, lo avevamo già fotografato a Villa Erba; progettato da un gruppo di ingegneri russi, è in realtà stato costruito in Germania presso l’azienda Gerg. Si parla di una produzione in serie limitatissima (eccecredo..)I pannelli della carrozzeria sono in fibra di carbonio, il motore

Realizzato per il marchio russo Russo-Baltique, le cui origini risalgono al 1907, lo avevamo già fotografato a Villa Erba; progettato da un gruppo di ingegneri russi, è in realtà stato costruito in Germania presso l’azienda Gerg. Si parla di una produzione in serie limitatissima (eccecredo..)

I pannelli della carrozzeria sono in fibra di carbonio, il motore è prelevato dalla Mercedes CL 65 AMG, un V12 biturbo 5.513 cc da 555 cv, con cambio automatico a 6 velocità, mentre le sospensioni sono pneumatiche con altezza dal suolo variabile.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →