Il video dello stand Renault e Dacia a Francoforte 2015

Renault ha diramato una breve nota stampa nella quale annuncia la propria presenza al Salone di Francoforte 2015 con una serie di interessanti novità. Il marchio francese porterà al debutto in Germania diversi modelli, alcuni dei quali molto attesi. Carlos Ghosn, Presidente e Direttore Generale del Gruppo Renault Nissan, presenterà ufficialmente a Francoforte la nuova generazione della Renault Mégane in anteprima mondiale.

Alla segmento C si affiancheranno la nuovissima Renault Talisman Sporter e la variante berlina della segmento D già svelata negli scorsi mesi in un evento di anteprima esclusiva al quale abbiamo partecipato. Oltre alle nuove Renault Mégane e Renault Talisman il marchio della Losanga esporrà anche tutti i modelli più recenti della gamma francese tra cui la Renault Kadjar e la Renault Espace.

Spazio anche per Dacia a Francoforte con il marchio romeno che porterà in Germania due novità assolute. Una delle novità più importanti sarà la Dacia Duster 2016 che si proporrà con alcune evoluzioni del design abbinate a nuovi equipaggiamenti. Come seconda, ma non meno importante, novità vi sarà anche l'introduzione del cambio automatico Easy-R nelle gamme di Dacia Logan e Dacia Sandero, comprese le Dacia Logan MCV e Dacia Sandero Stepway.

Renault Talisman Sporter

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: