Honda Project 2&4: un teaser verso Francoforte

Il marchio giapponese porterà in Germania anche i MY2015 di HR-V, Jazz, CR-V, Civic e Civic Tourer

Honda Project

Honda Project 2&4 – Il prossimo Salone di Francoforte (15-27 settembre) vedrà il debutto di un prototipo molto particolare: la Honda Project 2&4. Si tratta di una concept car sviluppata tramite la collaborazione tra i reparti auto e moto del marchio giapponese. L’idea base di questo misterioso modello è “fornire la libertà di una moto e la manovrabilità di una macchina”.

E’ stato rilasciato solamente un teaser, volutamente ed assolutamente vago, in cui non si riesce a capire molto sul come sarà questa Project 2&4, se non che pare avere una struttura simile ad una monoposto da corsa. Il progetto è nato da un concorso interno tra i centri design mondiali della casa ed è stato realizzato dalla divisione moto di Asaka e da quella auto di Wako, in Giappone.

Per saperne di più, dovremo aspettare nuove anticipazioni, oppure direttamente il prossimo 15 settembre, quando è programmata la conferenza stampa Honda all’appuntamento tedesco. Oltre alla Project 2&4, il marchio giapponese esporrà nel proprio stand a Francoforte i MY2015 di HR-V, Jazz, CR-V, Civic e Civic Tourer.

  • shares
  • Mail