Maserati Ghibli: nuovo video ufficiale

Maserati Ghibli - La segmento D del Tridente è protagonista di un nuovo filmato promozionale. La casa di Modena ha infatti realizzato un video nel quale mette in evidenza l'estetica degli esterni e degli interni di due Maserati Ghibli, una blu, praticamente identica a quella che abbiamo provato sulla neve negli scorsi mesi, ed una bianca, simile all'esemplare a gasolio che abbiamo avuto modo di confrontare con una Maserati Ghibli d'epoca.

La Maserati Ghibli è disponibile in cinque diverse versioni e si propone sul mercato italiano con un prezzo di partenza di 68.159 euro. Il modello d'ingresso gamma è proprio la Maserati Ghibli Diesel con il 3.0 da 250 cavalli che viene però proposto allo stesso prezzo anche nella più potente versione da 275 cavalli che però oltrepassa i 185 kW di legge e in Italia deve pagare il superbollo.

Tutti sei cilindri 3.0 litri sovralimentati anche per la gamma a benzina. La Maserati Ghibli 3.0 costa 71.331 euro e dispone di 330 cavalli mentre la più performante Maserati Ghibli S raggiunge i 410 cavalli ma si propone ad un prezzo più alto, 84.263 euro. Quest'ultima variante è disponibile sia in versione a trazione posteriore sia con il sistema a quattro ruote motrici Q4, in questo caso con un prezzo di partenza di 87.313 euro.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: