Mercedes Classe V AMG Line

Mercedes Classe V - Mercedes ha diramato le prime foto ed informazioni ufficiali sull'allestimento AMG Line per il van. La casa tedesca porterà al debutto la nuova Mercedes Classe V AMG Line durante il prossimo Salone di Francoforte per poi proporla sui vari mercati internazionali a entro fine anno. Le modifiche saranno principalmente estetiche e coinvolgeranno gli esterni del van ma anche gli interni che diventeranno così più sportivi ed accattivanti. Come si può vedere dalle immagini diramate dalla casa di Stoccarda, la nuova Mercedes Classe V AMG Line proporrà dei paraurti ridisegnati all'anteriore ed al posteriore oltre a dei nuovi cerchi in lega AMG da 19 pollici.

Non mancherà nemmeno un alettoncino posteriore che modificherà leggermente la linea dell'MPV tedesco che avrà diversi accessori di serie. La Mercedes Classe V AMG Line propone infatti un tetto panoramico ma anche una console centrale con vano refrigerato e portabibite termici con led integrati. Per i passeggeri posteriori, veri protagonisti di una vettura come questa, saranno disponibili due porta iPad integrati nei sedili anteriori oltre a diverse finiture in fibra di carbonio.

Le modifiche però non si limitano all'estetica.I freni saranno da 17 pollici mentre l'assetto sarà ribassato di 15 millimetri rispetto alle altre versioni del Van. Gli ammortizzatori avranno inoltre una taratura specifica con Mercedes che proporrà anche le sospensioni a controllo elettronico Agility Control. Non si segnalano invece modifiche alla gamma di propulsori: la Mercedes Classe V AMG Line sarà ordinabile con le vatie motorizzazioni attualmente presenti in gamma.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: