Nissan Micra N-Tec: arriva a Francoforte

La citycar giapponese sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di settembre

Nissan Micra N-Tec – Una nuova versione della citycar giapponese verrà presentata al prossimo Salone di Francoforte (15-27 settembre): la Nissan Micra N-Tec. Disponibile in tutti i colori della gamma, questo modello presenta nuovi dettagli estetici ed ulteriori contenuti tecnologici. Sarà disponibile sul mercato italiano a partire da settembre.

La Nissan Micra N-Tec è caratterizzata negli esterni dall’esclusiva colorazione silver satin di specchietti e maniglie e dai cerchi in lega diamantati da 16”, mentre all’interno dell’abitacolo troviamo il volante sportivo in pelle con impunture blu abbinato a rivestimenti in tessuto blu e nero, rifinito con cuciture blu e la consolle centrale con finitura nero lucida e dettagli cromati.

I contenuti tecnologici sono guidati dalla seconda generazione del sistema di navigazione Nissan Connect, oltre a tergicristalli con sensori per la pioggia, fari automatici, climatizzatore automatico, sensori posteriori e sistema di misurazione del parcheggio. La Nissan Micra N-Tec sarà disponibile con le motorizzazioni 1.2 da 80 e 1.2 da 98 CV DIG-S.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: