Nuova Kia Picanto: informazioni e foto

La citycar coreana si presenta rinnovata sia a livello estetico che con l'aggiornamento del propulsore 1.0 benzina

Kia Picanto – La nuova generazione della Kia Picanto fa il suo debutto in Italia e si presenta rinnovata sia nell’estetica che a livello tecnico, con l’introduzione di maggiore tecnologia ed un propulsore aggiornato. Verrà prodotta nello stabilimento coreano di Seosan, come la precedente versione, e beneficerà della garanzia estesa 7 anni o 150.000 chilometri.

La nuova Kia Picanto si presenta con un frontale ridisegnato e nuovi scudi paraurti anteriori e posteriori, con l’ultima versione della griglia a naso di tigre, caratteristica del marchio coreano. Anche l’interno propone degli aggiornamenti, come l’introduzione delle cornici cromate sulla plancia oppure i nuovi tessuti di rivestimento, con un disegno più giovanile.

La parte tecnologica si arricchisce con l’ultima generazione del Kia Navigation System, con schermo touch screen, ed il cruise control. Sotto il cofano della nuova Kia Picanto, troviamo sempre il motore 1.0 MPI benzina, ma aggiornato ed omologato secondo le nuove normative Euro 6 sulle emissioni.

  • shares
  • Mail