Foto del giorno: la targa perfetta

BMW Serie 5

Ogni appassionato d'auto che si rispetti ha sognato almeno una volta di avere una targa personalizzata. Nel nostro paese la burocrazia rende molto complessa la realizzazione di una targa personalizzata ma in altri stati, come la Germania, tutto è molto più semplice. Bastano infatti poco più di 10 euro aggiuntivi oltre al costo d'emissione delle targhe per personalizzarle. I tedeschi possono infatti sbizzarrirsi creando delle combinazioni di lettere e numeri e mantenendo fissa solo la sigla della città di residenza.

Così nella zona di Berlino girano diverse BMW targate proprio "B-MW". Questo perché i residenti di Berlino hanno la B come lettera iniziale delle proprie targhe, potendo così creare diverse combinazioni. Come si può vedere dalla nostra Foto del Giorno questo automobilista tedesco è riuscito a dare alla propria BMW Serie 5 la targa "B-MW 5", una vera chicca per un appassionato.

Berlino però non è l'unica città che permette questo tipo di combinazioni "automobilistiche" I proprietari di Mini della città di Minden, vicino ad Hannover, possono infatti creare le targhe "MI-NI". Se capitasse anche a voi di incontrare stranezze automobilistiche oppure situazioni bizzarre o divertenti potete inviarci le vostre immagini all'indirizzo suggerimenti@autoblog.it .

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: