Citroen Cactus M: ecco il secondo teaser

Citroen Cactus M

Citroen Cactus M - Il marchio del Double Chevron continua il teasing della concept car che presenterà al Salone di Francoforte 2015 rilasciando una nuova immagine ufficiale che mostra alcuni particolari della vettura. Al momento però è ancora troppo presto per capire di che tipologia di veicolo si tratterà, ad eccezione del fatto che la Citroen Cactus M sarà una cabriolet.

Con questa immagine però Citroen ha fissato una data di presentazione: il 2 settembre, una dozzina di giorni prima del lancio mondiale al Salone di Francoforte. Le poche certezze attuali riguardano lo spirito della concept car. La Citroen Cactus M sarà infatti pensata per gli amanti della vita all'aria aperta, delle onde dell'oceano e del surf.

C'è quindi da aspettarsi una vettura estremamente particolare con supporti pensati per alloggiare tavole da surf e soluzioni di praticità dedicate ai surfisti. Il colore della carrozzeria sarà probabilmente turchese e si abbinerà a particolari bianchi e ad alcune componenti realizzate in legno.

Citroen Cactus M: teaser prima del Salone di Francoforte


Citroen Cactus M

Citroen Cactus M: questo sarà il nome della vettura che il marchio del Double Chevron presenterà durante il prossimo Salone di Francoforte 2015. Per ufficializzare il nome della Concept Car Citroen ha diramato una prima immagine teaser che ha il solo scopo di rendere pubblico il nome della vettura ma anche di iniziare a svelarne alcune particolarità.

L'immagine mostra infatti una cabina di verniciatura dove è presente un carrozziere intento a passare le ultime mani di trasparente su una tavola da surf personalizzata con i loghi della nuova Citroen Cactus M. Ciò potrebbe anticipare la presenza di alcuni supporti per tavole da surf sul prototipo che, probabilmente, avrà una connotazione sportiva dedicata agli amanti della vita all'aria aperta.

Come anticipato Citroen riporterà in vita lo spirito della Mehari come si può intuire dalla M che caratterizzerà il prototipo, proponendo una vettura pensata per le spiagge ed il mare: non ci sarebbe da meravigliarsi se la Citroen Cactus M fosse una cabriolet. Pare possibile infatti che questo prototipo possa anticipare una futura variante di produzione della Citroen Cactus Cabrio.

  • shares
  • Mail