Nuove Porsche Panamera e 911: le foto spia di un lettore

La 911 è pronta al debutto; per la Panamera manca ancora qualche mese.

Il nostro affezionato lettore "Spazio" ci incia queste inedite foto spia di muletti Porsche alle prese con i collaudi stradali: si tratta della 911 Targa M.Y. 2016 e della seconda generazione della Panamera

“Vi allego delle foto di alcuni prototipi Porsche, fra cui una 911 Targa (che quando accelerava, in rilascio “sbuffava”) e Panamera di nuova generazione: le ho visto sull'autobahn tornando dal Nürburgring, dove hanno girato nel corso della mattinata”

Come ormai sapete, la Nove-undici e tutte le sue varianti (ad eccezione di GT3 e GT3 RS) riceveranno presto i nuovi motori 6 cilindri boxer turbo da 3 litri di cilindrata: essi dovrebbero garantire prestazioni ancora più elevate a fronte di consumi ed emissioni sensibilmente più contenuti. Il debutto della rinnovata serie 991 è previsto per il prossimo Salone di Francoforte, in programma a metà settembre.

La nuova Panamera dovrebbe invece debuttare nel corso del 2016: la seconda generazione della grande berlina tedesca sarà costruita su una nuova piattaforma che consentirà un importante contenimento del peso complessivo rispetto al modello attualmente a listino. Rivista anche la gamma motori, dove non mancheranno unità diesel ed ibride oltre alla performante unità V8 biturbo della Panamera Turbo e Turbo S.

Vi ricordiamo che per inviarci le vostre foto spia potete scrivere a suggerimenti@autoblog.it mandandoci anche foto di auto curiose, di avvistamenti stravaganti o di vetture in fase di testing. Gli scatti saranno condivisi con tutta la comunità di auto|blog.it!

  • shares
  • Mail