Hyundai i30 2017: prime foto spia su strada

Hyundai i30 - La segmento C coreana avrà presto un'erede. L'attuale Hyundai i30 è stata portata al debutto durante il Salone di Francoforte del 2011 e potrebbe così essere sostituita da una nuova generazione entro il 2017. A breve sarà presentata la nuova Hyundai Elantra la cui attuale versione americana prevede anche una variante hatchback, la Hyundai Elantra GT, gemella della Hyundai i30 per il mercato a Stelle e Strisce.

Il prototipo avvistato in Germania vicino al quartier generale Hyundai di Francoforte però presenta ben poche somiglianze con l'attuale Hyundai i30, mostrando alcune influenze, seppur nascoste dalle camuffature, derivate dall'attuale gamma del costruttore coreano. Il montante posteriore ricorda le linee della Hyundai i20, evolute e modificate, mentre all'anteriore si puà notare una grande calandra esagonale abbinata ad una coppia di fanali dal look sottile e filante.

La fiancata sembra invece molto più semplice e lineare rispetto a quella dell'attuale Hyundai i30 ed il tetto appare più alto: potrebbe però trattarsi di un effetto delle camuffature che coprono tutti i punti chiave della cinque porte. Al momento non è chiaro quando Hyundai possa avere intenzione di lanciare questa nuova vettura ma si potrebbe ipotizzare un debutto tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: